[full-post]
Km tot. Altimetria Ascesa Tot. Discesa Tot.
28.00
554 mt
1180 mt
1192 mt

Ufficializzato il percorso della 4° Edizione dell' E BEN SA GHÈ ENDURO!!!

Il tracciato dell' Edizione 2016 sarà il più guidato di sempre, sono ben 3 le nuove varianti inserite, alcuni Bikers che hanno avuto la possibilità di aggregarsi allo staff durante i vari giri Test, lo hanno definito "FANTASMAGORICO", quì la bici non andrà portata a spasso ma andrà guidata in ogni metro di trail!!!
Le risalite sono completamente su asfalto e mai proibitive, perciò anche durante i trasferimenti si ha la possibilità di guardarsi attorno ed ammirare i panorami che la Vallata offre...

4 le Ps come le passate edizioni, più prologo serale "TROFEO DEANEASY" il sabato sera lungo il Pistin Bike Park ed il Garsen:

  • Ps 1 MANTI - VAJOI
  • Ps 2 PORTELLO - TRUGOLO - CAVRAROI 
  • Ps 3 MERICANI
  • Ps 4 ZACK LINE - VARIANTE ZACK - ORTIGHE - PISTIN - GARSEN

1200 Mt di dislivello circa per un totale di 29 Km!!!

Forse e probabilmente il più bel percorso di sempre, ogni anno cerchiamo di ascoltare i Bikers che vengono a farci visita, facendo tesoro dei loro consigli, i loro commenti, le loro critiche, i loro consigli... poi in base a questo, ci mettiamo all' opera e cerchiamo di creare o modificare il meglio possibile, per dar modo a tutti, concorrenti dell' E BEN SA GHÈ o solamente visitatori settimanali, di scendere dalla bici e dire "A LUGO MI SONO DIVERTITO"!!!

Buona E BEN SA GHÈ ENDURO A TUTTI!!!